Regolamento

All’interno dei locali del Circolo e sui campi di gioco i Soci e gli Ospiti dovranno tenere un comportamento tale da non arrecare disturbo agli altri e dovranno essere vestiti in modo consono ed adeguato.
E’ fatto obbligo di presentarsi in Segreteria prima di accedere al Campo e verificare quale Percorso e' disponibile al gioco. Possono accedere al campo coloro che abbiano una sufficiente pratica del gioco e conoscano le norme di comportamento, le regole ed abbiano sostenuto il Corso ed il relativo esame certificato F.I.G.

E’ consentito l’accesso al Campo con il proprio cane, purchè al guinzaglio, avendo cura delle esigenze dello stesso ed evitando che crei disturbo o danno alcuno agli altri.

Spogliatoi: Gli effetti personali dovranno essere riposti negli appositi armadietti.
Il Circolo non assume né la custodia né la conseguente responsabilità per gli effetti ed oggetti riposti negli spogliatoi.

Comportamento sul campo: I Soci e gli Ospiti devono rispettare le regole di gioco, le regole locali e le norme di etichetta. Sul Campo è obbligatorio mantenere un comportamento corretto e decoroso nei confronti degli altri.

Etichetta: Avere cura del Campo. Riparare i divots (zolle); Riparare i Pitch Marks; Rastrellare i Bunkers.
Non passare con carrelli a mano e carrelli elettrici tra bunker e green e rispettare il regolamento dei Golf Cart.
Giocare Velocemente, mantenere il passo ed essere pronti quando e' il proprio turno.
Urlare un avvertimento nel caso in cui la propria palla prenda una direzione dove possa esistere il pericolo di colpire qualcuno.
Spegnere o mettere in modalità silenzioso il cellulare e non disturbare il gioco altrui.

Regolamento Golf Cart: l'utilizzo del Golf Cart viene concesso tenendo conto delle condizioni atmosferiche e del Percorso. L' utilizzo e' severamente Vietato ai giocatori minorenni. I Golf Cart devono essere guidati su rough e stradine (se consentito può essere tagliato il fairway a 90° per recarsi sulla propria pallina). E' obbligatorio guidare con prudenza ed e' assolutamente vietato avvicinarsi ai greens ed ai tees.

Gare : L'iscrizione alle gare e' aperta ai Soci il week end precedente. Gli Ospiti possono iscriversi dal Mercoledì. La cancellazione deve essere effettuata entro le ore 18 del giorno precedente. L'orario sul tabellone di iscrizione e' indicativo e puo' subire variazioni. E' sempre raccomandata la propria presenza in Premiazione ed in caso di Vittoria ed impossibilita' di partecipare e' obbligatorio delegare qualcuno al ritiro.

Scarica il documento Etichetta in breve...